Un viaggio nella scuola del mago più famoso al mondo! Tra cappelli parlanti, lezioni di magia e sfide di volo, non ci sarà il tempo di annoiarsi.
La festa Harry Potter Party si struttura su due ore e mezza di intrattenimento.
Un’insegnante di stregoneria darà il benvenuto a tutti i partecipanti facendo una breve introduzione al Mondo di Harry Potter. Qui alcuni fortunati potranno provare l’ebbrezza di poter indossare il Cappello Parlante e scoprire di quale casata faranno parte.
Ogni mago che si rispetti deve avere una bacchetta magica. Ogni bambino potrà crearne una decorandola con piume, glitter olografici e pietre dai poteri misteriosi.
È il momento di passare all’azione! I giovani maghi si cimenteranno con la “lezione di volo” e la sfida ufficiale della scuola di Hogwarts: “il torneo di Quidditch”.
Terminata la parte sportiva, di corsa alla “lezione di Pozioni”, dove ogni mago creerà il proprio “dentifricio di Drago”.
Dopo la lezione è il momento di assistere allo spettacolo di magia. Un vero mago darà vita ad uno spettacolo interattivo dove i piccoli ospiti saranno i protagonisti assoluti.
Ci sarà poi il momento del taglio della torta, l’assistenza per l’apertura dei regali e la conclusione finale con la consegna del diploma di stregoneria.
Comprende
- 1 animatore professionisti in costume
- 1 mago professionista in costume
- 1 fondale scenografico a tema per lo spazio animazione
- 1 fondale scenografico a tema per le postazioni “laboratorio”
- Materiale di consumo per le attività di laboratorio
- Sagome dei personaggi a tema
- Allestimento tavolo torta
- Impianto audio con microfoni
- Oggettistica di scena (bauli, alambicchi, valigia, gufi ecc)
- Materiale per attività
- Gadget a tema per ogni partecipante.
Occorre poter allestire almeno 2 ore prima dell’orario di inizio della festa.